Darwin…a teatro

A Roma al Teatro Eliseo, c’è perfino uno spettacolo (“NONNO CHARLIE E IL MISTERO DELL’ANELLO MANCANTE – magico viaggio nel mondo di DARWIN”) adatto a bambini dai tre fino a 11 anni.A Milano fino al 1° marzo: Spettacolo di Giulio Giorello e Luca Boschi, regia Stefano de Luca produzione Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa L’epistemologo Giulio Giorello e

A Roma al Teatro Eliseo, c’è perfino uno spettacolo (“NONNO CHARLIE E IL MISTERO DELL’ANELLO MANCANTE – magico viaggio nel mondo di DARWIN”) adatto a bambini dai tre fino a 11 anni.

A Milano fino al 1° marzo: Spettacolo di Giulio Giorello e Luca Boschi, regia Stefano de Luca produzione Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa L’epistemologo Giulio Giorello e il professore di fumetto Luca Boschi propongono lo spettacolo ideale per tutti “DARWIN… TRA LE NUVOLE” (info: Piccolo Teatro, tel. 848.800304; www.piccoloteatro.org). Da qui si accede ad una recensione di G.Salati dello e da qui a un video dello spettacolo.

A Roma dal 24/2 al 15/3: Il Teatro Stabile di Innovazione di Firenze presenta LUCIA POLI in IL DIARIO DI EVA O COME DARWIN CI CACCIO’ DALL’EDEN, spettacolo di A.Savelli liberamente ispirato agli scritti di Mark Twain e Charles Darwin con S.Gragnani e S.Faucci.

A Milano tra il 6 e il 10 aprile è previsto lo spetacolo CHARLES DARWIN OVVERO COME UNA GITA IN BARCA INTORNO AL MONDO PUO’ SPIEGARE L’ORIGINE DELLA SPECIE di Gianluca Ranzini. Regia: Luca Ciancia