L’attualità di Darwin

Dal sito della New York Academy of Sciences è possibile scaricare l’ultimo fascicolo del NYAS Magazine dedicato alle celebrazioni darwiniane. In particolare, vi consiglio “Darwin’s Descendants” in cui Janet Browne, Paul Ekman, Stuart Kauffman, Lord Robert May,  Massimo Pigliucci and Charles Raison illustrano l’attualità di Darwin ovvero come la teoria dell’evoluzione sia più che mai attuale.Sempre dal sito della New York Academy

Dal sito della New York Academy of Sciences è possibile scaricare l’ultimo fascicolo del NYAS Magazine dedicato alle celebrazioni darwiniane. In particolare, vi consiglio “Darwin’s Descendants” in cui Janet Browne, Paul Ekman, Stuart KauffmanLord Robert MayMassimo Pigliucci and Charles Raison illustrano l’attualità di Darwin ovvero come la teoria dell’evoluzione sia più che mai attuale.

Sempre dal sito della New York Academy of Sciences da segnalare anche la sezione eBriefings da cui potete scaricare in formato testo, audio e video interessanti seminari che fanno il punto della situazione su numerose tematiche, tra cui anche l’insegnamento della biologia evoluzionistica.

Mauro Mandrioli