New England Molecular Evolutionary Biologists

Tra un mese si terrà presso la City University of New York il diciottesimo meeting della New England Molecular Evolutionary Biologists (NEMEB). I meeting NEMEB sono da sempre occasione per discutere con ricercatori provenienti dai principali istituti di ricerca internazionali su tematiche inerenti la sperimentazione a livello molecolare nell’ambito della biologia evoluzionistica. La partecipazione prevede l’iscrizione obbligatoria, ma non è prevista

Tra un mese si terrà presso la City University of New York il diciottesimo meeting della New England Molecular Evolutionary Biologists (NEMEB). I meeting NEMEB sono da sempre occasione per discutere con ricercatori provenienti dai principali istituti di ricerca internazionali su tematiche inerenti la sperimentazione a livello molecolare nell’ambito della biologia evoluzionistica.
 
La partecipazione prevede l’iscrizione obbligatoria, ma non è prevista alcuna quota di iscrizione, per cui tutti gli eventi previsti sono ad accesso gratuito.
 
Gli speakers invitati quest’anno sono: Rob DeSalle (American Museum of Natural History), David Haig (Harvard University), Paul Turner (Yale University) e John Wakeley (Harvard University).

 
Mauro Mandrioli
 
 
Fonte immagine: MEAD Laboratory