Nuove “Parole in evoluzione”

“Parole in evoluzione. Un’antologia politicamente scorretta di pensieri evoluzionisti”, a cura di Marco Ferraguti, si arricchisce di nuove citazioni


La raccolta di “frasi notevoli” sull’evoluzione, dopo la sua prima versione pubblicata su Pikaia nel 2015, è continuata nel tempo. Non passa giorno senza che qualche nuova chicca venga archiviata. Dunque, ecco una versione aggiornata di “Parole in evoluzione. Un’antologia politicamente scorretta di pensieri evoluzionisti: ha un aspetto migliorato, molte nuove citazioni sono state aggiunte e la lotta contro errori e ripetizioni ha dato qualche frutto. 

Troverete in allegato due file dal contenuto uguale, ma dalla forma diversa: sono entrambi PDF, ma uno (versione web) è una semplice sequenza di “fogli” in formato A4, mentre l’altro (versione stampa) è pronto per essere stampato fronte-retro e rilegato per fare un libretto in formato A5. Poiché la stampa fronte-retro è piena di complessità, troverete un file “indicazioni per la stampa e la rilegatura” che dovrebbe aiutarvi.

Buona lettura!


Parole in evoluzione_Marco Ferraguti_versione web

Parole in evoluzione_Marco Ferraguti_stampa

indicazioni per la stampa e la rilegatura