Quando l’evoluzione è musica

Nel 1972 il gruppo progressive rock “Banco del Mutuo Soccorso” raggiungeva il successo con l’album “Darwin“. Come indicato da Iaia de Capitani, manager del gruppo, sul blog di Mark Pallen la band al momento è al lavoro su un nuovo album dal titolo “L’evoluzione”, che sarà pubblicato nel 2009.L’album “Darwin” oltre al già citato “L’evoluzione” conteneva altri 6 brani tra

Nel 1972 il gruppo progressive rockBanco del Mutuo Soccorso” raggiungeva il successo con l’album “Darwin“. Come indicato da Iaia de Capitani, manager del gruppo, sul blog di Mark Pallen la band al momento è al lavoro su un nuovo album dal titolo “L’evoluzione”, che sarà pubblicato nel 2009.

L’album “Darwin” oltre al già citato “L’evoluzione” conteneva altri 6 brani tra cui “La conquista della posizione eretta, “Danza dei grandi rettili” e “Ed ora io domando tempo al tempo ed egli mi risponde … Non ne ho!”.

Buon ascolto!!

Mauro Mandrioli

 

Prova, prova a pensare un po’ diverso niente da grandi dei fu fabbricato, ma il creato s’è creato da sé cellule fibre energia e calore“.

E se nel fossile di un cranio atavico riscopro forme che a me somigliano, allora Adamo non può più esistere e sette giorni soli son pochi per creare e ora ditemi se la mia genesi fu d’altri uomini o di quadrumani“.

 

Ecco da You Tube il video del brano “L’evoluzione”: