Questionario per i docenti di scienze naturali sulla teoria dell’evoluzione

Il questionario composto da 13 domande, si compila in (circa) venti minuti e verrà trattato in modo anonimo; se vorrete compilarlo, vi pregherei però di lasciarmi la vostra email e il nome dell’istituto in cui insegnate – ve lo chiedo per scoraggiare eventuali depistaggi che, come sapete, su internet sono sempre possibili.Confidando nel vostro interesse verso il tema e i risultati

Il questionario composto da 13 domande, si compila in (circa) venti minuti e verrà trattato in modo anonimo; se vorrete compilarlo, vi pregherei però di lasciarmi la vostra email e il nome dell’istituto in cui insegnate – ve lo chiedo per scoraggiare eventuali depistaggi che, come sapete, su internet sono sempre possibili.
Confidando nel vostro interesse verso il tema e i risultati dell’indagine, mi auguro vogliate rispondere numerosi alle domande del questionario.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento, o proposta di collaborazione, sono a vostra disposizione all’indirizzo lorenz.news@tele2.it.
Ringrazio il sito di Pikaia e in particolare Paolo Coccia e Telmo Pievani per lo spazio concessomi e per il fattivo supporto che stanno dando al progetto.

Lorenzo Galbiati

182
182.doc (46 KB)