Scuola di Paleoantropologia 2020: dieci anni di Evoluzione Umana a Perugia!

Iscrizioni aperte per la Decima Edizione della Scuola di Paleoantropologia dell’Università di Perugia, il più importante corso di formazione sull’Evoluzione Umana a livello nazionale. La Scuola si terrà a Perugia dal 17 al 22 Febbraio 2020


Iscrizioni aperte per la  Decima Edizione della Scuola di Paleoantropologia dell’Università di Perugia, il più importante corso di formazione sull’Evoluzione Umana a livello nazionale. La Scuola, organizzata dal Dipartimento di Fisica e Geologia e dalla Galleria di Storia Naturale del Centro d’Ateneo per i Musei Scientifici, si terrà a Perugia dal 17 al 22 Febbraio 2020.

Accanto alla consolidata suddivisione in due livelli – Primo Livello di formazione di base e Secondo Livello specialistico – in occasione del Decimo Anniversario il Comitato Organizzatore ha introdotto molte novità. Prima tra tutte, un concorso di illustrazione e fotografia dedicato al tema dell’anno: Tre volte Africa: il continente delle nostre origini. Al vincitore del concorso, la possibilità di partecipare gratuitamente all’edizione successiva, quella del 2021.

Molti saranno inoltre gli eventi collaterali alla Scuola, legati ai festeggiamenti dell’anniversario. Concerti, mostre, conferenze pubbliche, incontri, per una settimana di approfondimento sulle nostre origini che coinvolgerà tutta la città.

Restate collegati! Tutte le novità sul sito www.paleoantropologia.it e sui social network della Scuola.