Turisti per caso in Evoluti per caso su Rai 3 alle ore 21.00 da lunedi 30 luglio

L’appuntamento con le puntate di “Evoluti per Caso” è il lunedì sera su RAI 3; cercheremo di capire insieme a Pat, Syusy e agli scienziati che li guideranno se la specie umana sopravviverà, o faremo la fine dei dinosauri… Estinti guardando i reality show!Il giro sudamericano di Darwin sul Beagle iniziò in Brasile per concludersi alle Galapagos, per questo Syusy

L’appuntamento con le puntate di “Evoluti per Caso” è il lunedì sera su RAI 3; cercheremo di capire insieme a Pat, Syusy e agli scienziati che li guideranno se la specie umana sopravviverà, o faremo la fine dei dinosauri… Estinti guardando i reality show!

Il giro sudamericano di Darwin sul Beagle iniziò in Brasile per concludersi alle Galapagos, per questo Syusy nella prima puntata si trova a Salvador de Bahia. Ma Adriatica… non c’è! Patrizio, insieme allo Skipper Filippo (il nostro Capitano Fitz Roy), è all’ancora alle Galapagos, direttamente al capolinea. Invertire la rotta permetterà infatti di avere il favore dei venti e di arrivare puntuali ad ogni tappa per incontrare i professori.