VI Convegno Nazionale sulla Comunicazione della Scienza

A partire dal 2002, la città di Forlì ha ospitato i primi cinque convegni annuali sulla comunicazione della scienza in Italia. Il loro successo da parte del pubblico e della comunità scientifica testimonia la necessità, anche nel nostro Paese, di una ricerca sistematica e più interdisciplinare possibile sui processi comunicativi che regolano il rapporto tra scienza e società.Il sesto convegno

A partire dal 2002, la città di Forlì ha ospitato i primi cinque convegni annuali sulla comunicazione della scienza in Italia. Il loro successo da parte del pubblico e della comunità scientifica testimonia la necessità, anche nel nostro Paese, di una ricerca sistematica e più interdisciplinare possibile sui processi comunicativi che regolano il rapporto tra scienza e società.

Il sesto convegno annuale sulla comunicazione della scienza si svolgerà anche quest’anno a Forlì dal 29 novembre al 1 dicembre 2007. Al convegno, organizzato dal gruppo ICS e dall’Associazione Nuova Civiltà delle Macchine di Forlì, verrà data la possibilità di presentare rassegne tematiche e risultati di ricerche originali riguardanti la comunicazione della scienza.


3340
3340.pdf (303 KB)