New England Molecular Evolutionary Biologists

Tra un mese si terrà presso la City University of New York il diciottesimo meeting della New England Molecular Evolutionary Biologists (NEMEB). I meeting NEMEB sono da sempre occasione per discutere con ricercatori provenienti dai principali istituti di ricerca internazionali su tematiche inerenti la sperimentazione a livello molecolare nell’ambito della biologia evoluzionistica.   La partecipazione prevede l’iscrizione obbligatoria, ma non

Tra un mese si terrà presso la City University of New York il diciottesimo meeting della New England Molecular Evolutionary Biologists (NEMEB). I meeting NEMEB sono da sempre occasione per discutere con ricercatori provenienti dai principali istituti di ricerca internazionali su tematiche inerenti la sperimentazione a livello molecolare nell’ambito della biologia evoluzionistica.
 
La partecipazione prevede l’iscrizione obbligatoria, ma non è prevista alcuna quota di iscrizione, per cui tutti gli eventi previsti sono ad accesso gratuito.
 
Gli speakers invitati quest’anno sono: Rob DeSalle (American Museum of Natural History), David Haig (Harvard University), Paul Turner (Yale University) e John Wakeley (Harvard University).

 
Mauro Mandrioli
 
 
Fonte immagine: MEAD Laboratory