Scuola estiva di astronomia 2010

Da lunedì 26 a venerdì 30 luglio 2010 si terrà a Lignan, frazione del Comune di Nus (AO), la settima edizione della Scuola estiva di astronomia a Saint-Barthélemy. Promossa dalla Commissione Didattica dell’Unione Astrofili Italiani (UAI), ente accreditato presso il Ministero per la Pubblica Istruzione. La Scuola estiva è organizzata dalla Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS, che gestisce l’Osservatorio Astronomico della Regione

Da lunedì 26 a venerdì 30 luglio 2010 si terrà a Lignan, frazione del Comune di Nus (AO), la settima edizione della Scuola estiva di astronomia a Saint-Barthélemy. Promossa dalla Commissione Didattica dell’Unione Astrofili Italiani (UAI), ente accreditato presso il Ministero per la Pubblica Istruzione.

La Scuola estiva è organizzata dalla Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS, che gestisce l’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta (OAVdA) e il Planetario di Lignan, con la collaborazione dell’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione Autonoma Valle d’Aosta-Ufficio Supporto Autonomia Scolastica della Sovraintendenza agli studi.

Qui il pdf del programma