Concorso per i docenti di Scienze delle scuole di ogni ordine e grado sul tema: L’evoluzione dei viventi

Il concorso, bandito in occasione del Darwin Day, prevede lo svolgimento del tema con diverse modalità ( mostre di disegni e/o di fotografie, realizzazione di CD, perfomance teatrali o di altre forme creative, esperienze di laboratorio, osservazioni sul campo etc..). I lavori saranno selezionati da una giuria di insegnanti dell’ANISN, di ricercatori e di professori universitari. I premi ( per

I premi ( per ogni categoria : scuola elementare, media, superiore e scuole speciali &insegnanti di sostegno) consisteranno in: abbonamenti a riviste scientifiche, libri, materiale scientifico e didattico.

I partecipanti dovranno consegnare i lavori entro il 30 maggio.

Per informazioni più dettagliate rivolgersi a alemagistrelli@alice.it . Il bando sarà pubblicato a breve anche sul sito www.anisn.it e www.anisncampania.it .