V Convegno Nazionale sulla Comunicazione della Scienza

L’intero Convegno si presenta molto interessante per un pubblico vasto ed eterogeneo. Organizzato dal gruppo Ics della Sissa (Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati) di Trieste e dall’Associazione Nuova Civiltà delle Macchine di Forlì, avrà anche una sessione speciale dedicata alla comunicazione della salute e della medicina.Ai lavori, che inizieranno alle ore 14:00 di Giovedì 30 Novembre presso il Salone

L’intero Convegno si presenta molto interessante per un pubblico vasto ed eterogeneo. Organizzato dal gruppo Ics della Sissa (Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati) di Trieste e dall’Associazione Nuova Civiltà delle Macchine di Forlì, avrà anche una sessione speciale dedicata alla comunicazione della salute e della medicina.
Ai lavori, che inizieranno alle ore 14:00 di Giovedì 30 Novembre presso il Salone dell’Hotel della Città di Forlì, parteciperanno tra gli altri Luigi Berlinguer, Vittorio Bo, Giorgio Cosmacini e Pietro Greco, che modererà una tavola rotonda dal titolo La salute nei media. 
 

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina http://ics.sissa.it/conferences/cs2006.html o contattare la segreteria organizzativa ai recapiti telefonici:

040-3787549 (Mila Bottegal)
040-3787401 (Claudia Parma)

Emanuele Serrelli