Ciao Darwin, scusa l’equivoco
A conclusione dell’anno darwiniano arrivano anche le riflessioni di F.Facchini sull’Avvenire (“Ciao Darwin, scusa l’equivoco”). Si ricorda l’interesse manifestato in questo anni verso Darwin e la teoria dell’evoluzione nei diversi contesti culturali; numerose sono state infatti anche nel mondo cattolico le iniziative realizzate. Si riconosce che “sulla evoluzione della vita Charles Darwin ha proposto la teoria più largamente accettata” e […]
Read more

