Il Ciclo del Neanderthal Parallax

4829

Si conclude con il terzo volume (Origine dell’ibrido, Urania n. 1547) l’interessante storia dell’incontro tra Sapiens e Neanderthal facilitato dalla scoperta nenderthaliana della possibilità di aprire porte di comunicazione tra differenti universi (discontinuità quantistica). Trascurate pure l’artificio fantascientifico delle porte e immergetevi nella storia della coppia Sapiens/Neanderthal e delle loro vicissitudini……molto interessante la descrizione del mondo Neanderthaliano e curiosa la

Si conclude con il terzo volume (Origine dell’ibrido, Urania n. 1547) l’interessante storia dell’incontro tra Sapiens e Neanderthal facilitato dalla scoperta nenderthaliana della possibilità di aprire porte di comunicazione tra differenti universi (discontinuità quantistica).

Trascurate pure l’artificio fantascientifico delle porte e immergetevi nella storia della coppia Sapiens/Neanderthal e delle loro vicissitudini……molto interessante la descrizione del mondo Neanderthaliano e curiosa la legge del Due che diventa Uno.
Vedi voce di Wikipedia.

Paolo Coccia