Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza
Il corso in Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza dell’Università di Ferrara è un master annuale di I livello che offre strumenti, metodi ed esperienze nel campo del giornalismo scientifico e della comunicazione della scienza, incluso l’ambito istituzionale. Il master si rivolge sia a coloro che intendono esercitare una professione nell’ambito della comunicazione scientifica (giornali, nuovi media, musei, case editrici, […]
Read more

