Insegnare l’evoluzione biologica: problemi, errori, luoghi comuni, qualche soluzione
A conclusione dell’anno darwiniano e poco dopo le celebrazioni per i 150 anni della pubblicazione dell’Origine delle specie (24 novembre 1859 – 24 novembre 2009), l’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN), in collaborazione con la Società Italiana di Biologia Evoluzionistica (SIBE), organizza un corso di tre giorni sull’insegnamento della biologia evoluzionistica e sulle modalità della comunicazione scientifica. Il corso […]
Read more

