Dimentichiamo………. ovvero Viva la Libertà
Tutti a raccolta, in alto le fiaccole, è ora di metterci in marcia contro la dittatura del positivismo!Per i nostri ragazzi, per la Cristianità, per la libertà di pensiero, spazziamo via dai libri di scuola tutte le menzogne che la scienza ci propina! Questa è una battaglia per la verità e per il popolo.Dimentichiamo Niccolò Copernico: è evidente per tutti […]
Read more

