Gli strani casi del Dr. Darwin e di Mr. Marx
La teoria dell’evoluzione di Darwin è un coacervo di contraddizioni che la invalidano. Questa è la tesi di un libro che mette in relazione Darwin e Marx. Una bufala, ovviamente…
Forse ci siamo crogiolati eccessivamente nella certezza scientifica, studiare troppo rende ciechi di fronte alle grandi verità che stanno sotto il nostro naso. Secondo Gabriele Zuppa «La teoria dell’evoluzione di Darwin è un coacervo di contraddizioni che la invalidano». Così riporta la pagina Facebook Filosofia e Storia della Filosofia nel pubblicizzare il nuovo libro di Zuppa, “Gli strani casi del Dr. Darwin e di Mr. Marx”, edito dal Circolo Proudhon. Forse è meglio se vi sedete un attimo, respirate, quanto seguirà potrebbe sconvolgervi.
Continua su Bufale.net
Ecologo e docente di Etologia e Comportamento Animale presso il Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali dell’Università di Milano. Ha scritto di animali ed evoluzione su Le Scienze, Mente e Cervello, Oggiscienza e Focus D&R . Collabora con Pikaia, di cui è stato caporedattore dal lontano 2007 al 2020.