Il prossimo Convegno della Società Italiana di Etologia sarà all’Orto Botanico di Padova

Società Italiana di Etologia

ll 12 e 14 settembre Padova ospiterà all’Orto Botanico il convegno della SIE, Società Italiana di Etologia, tra le più importanti società per lo studio del comportamento animale in Italia. La deadline per l’invio degli abstract e della domanda per il contributo giovani è il 30 giugno

La SIE, Società Italiana di Etologia, è lieta di invitarvi al suo XXXIX Convegno che si terrà a Settembre a Padova! Il Convegno della Società Italiana di Etologia segna il ritorno ad una rinnovata normalità dopo il lungo periodo di restrizioni e interruzioni degli eventi in presenza dovuta alla pandemia di COVID-19. L’obiettivo consiste nel ricreare un’occasione di contatto e confronto tra esperti e appassionati di etologia al fine di diffondere e promuovere i risultati della ricerca scientifica sul comportamento animale, facilitando nel contempo i contatti tra ricercatori italiani e stranieri.

Il convegno si terrà dal 12 al 14 Settembre 2022 presso l’Orto botanico di Padova, via Orto botanico 15, 35123, Padova.

Registrazione:
Per iscriversi alla conferenza è necessario compilare il form a questo link

Contributo giovani:
Per il nostro congresso è previsto un contributo spese (nella forma di rimborso di spese già sostenute) che sarà subordinato alla presentazione delle ricevute (fatture e scontrini per vitto, alloggio o iscrizione al convegno, biglietti di viaggio ecc.) e non potrà superare i 200 €. Le spese non documentate non potranno essere rimborsabili.

I contributi spese sono destinati a chi abbia concluso una laurea specialistica o un dottorato in etologia, psicobiologia, biologia del comportamento o equivalente dopo il 1 gennaio 2020 e che non sia attualmente in possesso di borsa di dottorato, post-doc, o altrimenti strutturato. 
Le istruzioni per presentare la domanda (deadline: 30 giugno) sono a questa pagina

Abstract:
La deadline per l’invio degli abstract, tramite il form a questo link, è fissata al 30 giugno.

La lingua per gli abstract, le slides della presentazione, e i poster è obbligatoriamente l’Inglese. Per la presentazione orale si consiglia la lingua inglese ma è lasciata libera scelta allo speaker.

Per le informazioni sugli alloggi, la location e tutte le altre informazioni rimandiamo al sito web del convegno